SalottiAerre | La Nostra Azienda
4527
page,page-id-4527,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
 

La Nostra Azienda

chi siamo

Aerre Salotti

Aerre Salotti - Mettetevi comodi

Aerre disegna, realizza e vende divani, nei suoi spazi a Barlassina in Brianza.
Fondata nel 2006 da Roberto Adduci, l’azienda traccia un percorso preciso, instaurando un forte dialogo con l’arredo contemporaneo e puntando a diventare un riferimento della produzione artigianale.

Direttamente dal produttore al consumatore.

La storia professionale del suo proprietario nasce e cresce sullo sfondo della grande tradizione di mobilieri e tessitori brianzoli – oggi eccellenza nazionale.
Ad essa si aggiungono la capacità e l’esperienza della sua squadra, che permettono la realizzazione di imbottiti dotati di discrezione formale, leggerezza e dinamicità, che uniscono il design essenziale e pulito all’ergonomicità.

Alta qualità / Prezzi vantaggiosi

Aerre segue l’intero processo produttivo dei suoi salotti, affidandosi ad artigiani esperti per tutte le fasi della produzione, fino al trasporto direttamente a casa vostra.
Per questo motivo riesce a garantire prodotti di qualità a prezzi competitivi, offrendo un servizio di cui rimanere semplicemente soddisfatti.

art 518x518

Attenzione al dettaglio, lavorazioni su misura e tempi brevi

Attenzione al dettaglio, lavorazioni su misura e tempi brevi sono i segni di riconoscimento di Aerre Salotti, dinamica e vivace azienda che ha fatto dell’imbottito il suo trademark.

Collaborazioni con architetti e designer

Il lavoro di Aerre coinvolge architetti e designer che dell’azienda condividono l’approccio progettuale e l’attenzione alle esigenze del cliente, anche attraverso un servizio di consulenza personalizzata ove richiesta.

Lo staff affianca il cliente nella scelta dei materiali

Altro punto di forza dell’azienda è la competenza: nel nostro spazio a Barlassina lo staff si affianca al cliente nella scelta del prodotto che meglio si addice alle sue richieste, andando dall’individuazione del materiale alla progettazione di soluzioni su misura.
Il frutto del nostro lavoro è un elemento d’arredo che mira sempre a integrarsi con gli spazi offrendo confort e stile.

lav 518x518

I nostri spazi

Il talento vince una partita, il gioco di squadra e la coordinazione vincono il torneo.